IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Montichiari (BS)
Orario di lavoro: 8:00 17:00 (dal lunedì al venerdì.
Il nostro cliente è un'azienda leader del settore metalmeccanico.
Per implementazione nell ufficio amministrativo, siamo alla ricerca di una/un:
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVOCosa farai
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa con ruoli di segreteria di direzione, in particolare di:
* Gestione appalti
* Pratiche amministrative
* Pianificazione agenda
* Gestione e-mail
Cosa cerchiamo
* Esperienza pregressa nella mansione amministrativa.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Precisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma del lavoro.
* Attitudine al lavoro in team e affidabilità.
Cosa offriamo
* Inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all assunzione diretta in azienda.
* Orario di lavoro dalle ore 8:00 17:00, con un'ora di pausa, dal lunedì al venerdì.
* Contesto solido
Pacchetto retributivo da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato;
Se hai esperienza in ambito amministrativo e cerchi stabilità, professionalità e un ambiente di lavoro strutturato, questa è la tua opportunità!
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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