Retail Search Srl, nata nel 2000, si conferma una delle più conosciute e affermate società di ricerca e selezione di personale qualificato.
L’esperienza e il know-how del mercato di 25 anni di attività ci consentono di lavorare con successo sia a livello Corporate che Retail (Executive, Middle Management, Specialist) sia sul mercato italiano che internazionale.
La nostra expertise è ormai da molti anni focalizzata nella ricerca e selezione di figure che operano nelle aree:
* RETAIL
* SALES
* BRAND & PRODUCT
* OPERATIONS, FASHION DESIGN & TECHNICAL POSITIONS
* E-COMMERCE & DIGITAL
* MARKETING & COMMUNICATION
* FINANCE
* HUMAN RESOURCES
Il portfolio clienti si conferma come l’unione tra i più importanti marchi del sistema moda italiana/internazionale e realtà imprenditoriali con le quali abbiamo costruito partnership consolidate offrendo un livello di consulenza personalizzato e flessibile basato sulla trasparenza e la cura delle relazioni umane.
IL TEAM:
Le Partner Retail Search – Linda Rossi e Francesca Aveta – oltre ad essere il cuore strategico e commerciale della società, supervisionano e partecipano attivamente ad ogni fase delle ricerche condividendo i vari step e intervenendo in tutte le presentazioni.
Il team di dipendenti Retail Search ha competenze distintive che permettono di comprendere le esigenze dei clienti affiancandoli quotidianamente con un servizio di ricerca e selezione personalizzato. Per importante azienda retail operante nel settore fashion con base a Milano ricerchiamo una figura di Retail Allocator, che riportando gerarchicamente al Buying Manager, si occuperà di:
* Store budgeting, clustering & forecasting
* Analisi e sviluppo ordini di vendita a livello WW
* Elaborazione previsioni di vendita e replenishment
* Monitoraggio dei livelli di Stock
* Organizzare il flusso di approvvigionamento verso i negozi a livello WW
* Monitoraggio redditività e rotazioni
* Verifica avanzamento per il raggiungimento dei target
* Analisi e monitoraggio KPI’s di riferimento
* Interfaccia con la divisione supply chain
Ricerchiamo una persona dinamica, proattiva, con buona esperienza maturata in aziende retail fashion.
#J-18808-Ljbffr