Se sei alla ricerca di un lavoro vivace in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale, sei la persona che stiamo cercando!
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi. Posizione Ruolo
In qualità di Ambassador della comunicazione e promozione dei nuovi progetti dei nostri clienti ETS a un target definito di clienti negli Eventi organizzati e brandizzati che ci ospitano a Milano, provincia e province limitrofe, coinvolgendo il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto.
Cerchiamo soprattutto chi voglia partire da questo primo step per poi crescere professionalmente nella parte di gestione e management: gestione e coordinamento team e campagne evento.
C'è un percorso di crescita strutturato e meritocratico.
Cosa ti offriamo
Contratto da IV con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
Bonus e incentivi
Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o part time (minimo 3 giorni pieni a settimana)
Percorso di crescita meritocratico
Formazione certificata a totali spese aziendali
Affiancamento
Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo
Requisiti Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale. xpavfwm
È richiesta disponibilità nel raggiungere Milano quotidianamente e utilizzare i mezzi pubblici.
È richiesto un livello di italiano scritto e parlato C1.
#J-18808-Ljbffr