Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lgs – roma – junior buyer - components procurement

Roma
Buyer
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Job Description:

Leonardo Global Solutions (LGS) “Service Provider” di Leonardo, opera con l’obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all’innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.

LGS - Roma - Junior Buyer - Components Procurement

All’interno della BU Direct Procurement ed in particolar modo nell’ambito della UO Components Procurement, stiamo ricercando una risorsa che si occuperà di:

1. collaborare alla gestione delle gare di competenza: raccolta fabbisogni, definizione requisiti e criteri di aggiudicazione, emissione call for tender, verifica e valutazione manifestazioni di interesse, emissione RFQ, valutazione offerte ed emissione contratti;

2. collaborare alla gestione di contratti di competenza monitorandone le scadenze e fornendo supporto per la risoluzione di eventuali criticità;

3. collaborare per garantire un’adeguata interfaccia con il cliente interno;

4. collaborare per gestire il processo di consuntivazione e valutazione dei saving relativo agli accordi sottoscritti;

5. supportare il lead buyer nell’attività di analisi dei fabbisogni e della spesa e di evoluzione dei mercati della classe merceologica di competenza;

6. collaborare per monitorare l’andamento dei prezzi di mercato per l’approvvigionamento di competenza;

7. garantire l’adeguatezza dei documenti sotto il profilo legale attraverso la condivisione dei form contrattuali con l’ufficio legale;

8. attività di scouting e qualifica nuovi fornitori.

REQUISITI

Titolo di studio: laurea

Livello di esperienza richiesto: junior (con almeno uno/due anni di esperienza)

Competenze tecniche:

9. acquisti del settore Aerospace

10. processi di acquisto e relative dinamiche

11. contrattualistica internazionale

12. spend analysis

Competenze comportamentali

13. Ottime capacità relazionali

14. Ottime capacità di analisi

15. Attitudine alla negoziazione

16. Team Working

17. Problem Solving

Conoscenze linguistiche:

18. Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata ( livello B2 o superiore)

Conoscenze informatiche

19. Conoscenza avanzata Excel

20. Conoscenza sistemi ERP (es. SAP)

21. Conoscenza pacchetto Microsoft Office

Disponibilità a trasferte brevi nazionali

IL PROCESSO DI SELEZIONE


Aspettiamo la tua candidatura: inviaci il tuo CV entro tre settimane dall’apertura dell’annuncio di lavoro.

Come funziona il processo di selezione?
A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti.
Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un’intervista di approfondimento tecnico con il Business.
Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo.


COSA OFFRIAMO


Coinvolgimento, valorizzazione delle competenze, cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità.

Cosa offriamo?
• Retribuzione fissa commisurata all’esperienza e al livello della persona selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business;
• Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill;
• Work-Life Balance: promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di
lavoro ibride e flessibili;
• Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze.


Il nostro contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento è il CCNL per l’Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.
Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell’alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza.

Seniority:

Junior

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior buyer attrezzature e macchine
Roma
Vianini Lavori S.p.A.
Buyer
Offerta simile
Senior buyer
Roma
Vianini Lavori S.p.A.
Buyer
Offerta simile
Senior buyer
Roma
Vianini Lavori S.p.A.
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Roma > LGS – Roma – Junior Buyer - Components Procurement

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva