Luogo di lavoro
Medicina
Retribuzione annua
€ - €
Esperienza
2 anni
Responsabilità
Le tue Responsabilità
L'operatore di linea cartotecnico sarà il punto di riferimento per la conduzione, l'attrezzaggio e la supervisione di linee di produzione complesse per la lavorazione di carta e cartone.
Avviamento e Conduzione: Impostare, avviare e condurre in autonomia macchinari complessi per la cartotecnica come Casemaker (fustellatrici rotative e incollatrici in linea per la produzione di scatole) o Accoppiatrici/Ondulatrici.
Attrezzaggio (Set-up): Effettuare il cambio formato, la taratura e la messa a punto delle macchine in base alle specifiche commesse e ai disegni tecnici, garantendo la conformità del prodotto finale (ad esempio, astucci, scatole, espositori).
Gestione della Produzione: Monitorare costantemente il processo produttivo, controllando i parametri operativi e la qualità del materiale in entrata (bobine di carta/cartone).
Controllo Qualità: Eseguire controlli dimensionali e visivi sui prodotti finiti o semilavorati, scartando il materiale non conforme agli standard.
Manutenzione di Primo Livello: Identificare e risolvere rapidamente malfunzionamenti o difetti di produzione; effettuare interventi di manutenzione ordinaria e preventiva sulla linea.
Qualifiche
Requisiti
Comprovata esperienza pregressa nella conduzione di macchine automatiche o semiautomatiche nel settore cartotecnico o packaging.
Competenza specifica nell'uso e manutenzione di macchinari come Casemaker, fustellatrici piane/rotative, piega-incolla o ondulatrici.
Robusto senso di responsabilità, autonomia operativa e problem solving.
Se il tuo profilo è in linea con i requisiti e sei pronto a raccogliere questa stimolante sfida, invia il tuo CV!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS
J-*-Ljbffr