Ali Professional – Divisione ALI Lavoro
Ali Professional
, la divisione di
ALI Lavoro
specializzata nella ricerca e selezione del personale e parte di
W Group
, piattaforma HR internazionale, per un'importante realtà edile operante nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture, ricerca:
Sede di lavoro:
Borgoricco (PD).
Responsabilità
Pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di cantiere.
Coordinamento delle maestranze e delle imprese subappaltatrici.
Monitoraggio dello stato avanzamento lavori (SAL) e rispetto delle tempistiche.
Verifica della conformità a progetti, normative e standard di sicurezza.
Reportistica e aggiornamento della direzione tecnica.
Gestione della pianificazione e dell'organizzazione delle commesse, tempi, risorse e fornitori.
Coordinamento di squadre di lavoro efficienti e affiatate, portando a termine i progetti con successo.
Risoluzione di imprevisti con autonomia e spirito pratico, garantendo lavori precisi e puntuali.
Punto di riferimento in cantiere, guidando ogni fase per semplificare il processo e soddisfare i clienti.
Effettuare sopralluoghi tecnici e raccogliere dati in cantiere.
Valutare la fattibilità tecnica dei progetti e predisporre offerte economiche.
Gestione della commessa in tutte le sue fasi: approvvigionamento materiali, preparazione cantiere, gestione attrezzature e personale operativo.
Interfacciarsi con supervisori di cantiere, direzione tecnica e ufficio acquisti.
Monitorare l'avanzamento lavori, individuare criticità e proporre soluzioni tecniche efficaci.
Redigere rapporti tecnici e consuntivi da presentare al cliente a garanzia della qualità del lavoro.
Seguire le fasi di collaudo e chiusura commessa.
Requisiti
Diploma o laurea in ambito tecnico (geometra, ingegneria edile/civile o simili).
Esperienza pregressa nel ruolo di tecnico di cantiere.
Conoscenza delle normative di settore e della sicurezza.
Capacità di gestione operativa e problem solving.
CCNL edilizia industria.
Inserimento diretto in azienda con contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.
Ruolo in una realtà strutturata e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente dinamico e progetti di rilievo nel settore delle costruzioni.
Esperienza consolidata nella gestione di cantieri e commesse.
Capacità di gestione di team di lavoro con leadership naturale.
Robusto propensione al problem solving e autonomia decisionale.
Ottime doti organizzative e orientamento al risultato.
Diploma tecnico o laurea in ambito meccanico, industriale o equipollente.
Esperienza obbligatoria in ruoli tecnici o di gestione commessa nel settore impiantistico / meccanico / idraulico.
Buona conoscenza di disegno tecnico e strumenti di misura (micrometri, calibri, comparatori...).
Padronanza dei software AutoCAD e SolidWorks.
Conoscenza e uso di attrezzature meccaniche e idrauliche (carrello elevatore, centraline, chiavi idrauliche).
Disponibilità a trasferte nazionali ed estere (periodi variabili da 1 a 4 settimane).
Buone capacità relazionali, di coordinamento e problem solving.
Sedi di lavoro:
Borgoricco (PD), Rovigo – cantieri varie sedi, Santa Giustina (BL).
Orario di lavoro: Full Time, Lun - Ven 8:*******:00 (con flessibilità in cantiere).
Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. ******.
Invia subito la tua candidatura.
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