Overview
Payroll Specialist
Requisiti e qualifiche
Il / la candidato / a ideale deve essere in possesso di Laurea (anche triennale) ad indirizzo economico / giurdico con specializzazione in materia giuslavoristica; un’ottima conoscenza del Software Paghe Zucchetti e dell’intera suite office con particolare dimestichezza ad Excel;
Esperienza nel ruolo di almeno 1 / 2 anni. Buona conoscenza dell’inglese e dello spagnolo; ottima capacità di lavoro in team, autonomia decisionale ed organizzativa ed ottime capacità di problem solving.
Contratto e retribuzione
Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato / indeterminato, CCNL Terziario IV livello oltre sanità integrativa, MBO e Welfare Aziendale.
Responsabilità
* Addetto paghe e contributi - 12 / 24 mesi
* Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
* Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
* Amministrazione del personale - Calcolo TFR, livello Buono
* Amministrazione del personale - Redazione Dm10 / F24
* Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
* Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
* Amministrazione del personale - Gestione Benefit
* Amministrazione del personale - Gestione / Registrazione Note Spese
* Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
* Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
* Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione / Cessazione
Lingue conosciute : Inglese, Spagnolo
Disponibilità
Disponibilità oraria : Dal lunedì al Venerdì 9 – 13 / 14 – 18
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