Hai sempre sognato di far parte di un progetto unico? Vuoi davvero fare la differenza? Il nostro Team ti sta cercando.
L'azienda TXT e-Tech, parte del gruppo TXT, ricerca per un'importante azienda del settore automotive di una figura di Software/Firmware Engineer, che lavorerà su progetti embedded. Siamo alla ricerca di una risorsa con capacità di lavoro di squadra, abilità nel problem solving, flessibilità e autonomia oltre ad eccellenti capacità comunicative.
Responsabilità principali:
Sviluppo e integrazione su centraline di bordo.
Competenze tecniche richieste:
Conoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++;
Esperienza di 1 o 2 anni sui sistemi embedded nel settore automotive;
Conoscenza di base dei S.O. real time Embedded.
La conoscenza dei protocolli di rete CAN, LIN e strumenti di comunicazione (e.g. Vector, Kvaser) e del settore automotive cosituisce un PLUS.
Sarà valutata positivamente una precedente esperienza con Memorie quali Flash, EEPROM, RAM, memorie esterne, la conoscenza della metodologia Agile e la competenza nell'uso di Git.
Formazione:
Laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica o equivalenti.
Perché scegliere TXT Group:
Opportunità di carriera in un'azienda in rapida crescita e in profondo cambiamento, con personale giovane e internazionale;
Formazione su temi legati all'attività svolta;
Modalità di lavoro ibrida;
Corporate Benefits (assicurazione sanitaria, welfare, Ticket Restaurant, scontistiche come dipendente del gruppo);
Teamworking: Opportunità di collaborare con persone di grande talento e passione in un processo di sviluppo altamente professionale.
Posizione aperta a candidati senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006. L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme.