Titolo:Ufficio acquisti - >Società di costruzioni edili ben avviata che trova la massima espressione nell'ambito delle infrastrutture per ferrovie, aeroporti, autostrade e reti di servizi pubblici cerca un addetto all’ufficio acquisti. Sede lavorativa:Mirandola (Mo) Mansione principale: Tutto ciò che è inerente all’approvvigionamento aziendale, dalla fase di acquisto a quella di gestionedei materiali. Nello specifico valutazione dei bisogni aziendali, con particolare attenzione a quantità e qualità dei materiali da reperire. Scelta dei fornitori e svolgimento dell’attività di acquisto da questi. Responsabilità del ruolo: - Ridurre lo spreco di risorse e materie prime; - Gestione diretta di denaro in entrata e in uscita; - Instaurare rapporto di fiducia con i fornitori; - scelta di materiali di qualità; - Rispetto delle normative vigenti in materia di infrastrutture e impatto ambientale; - Rispetto di budget e scadenze. Requisiti del ruolo: Persona con almeno 5 anni d’esperienza in questo ambito. Capacità e conoscenze necessarie: - conoscenza dei materiali; - conoscenza delle dinamiche di mercato; - autonomia decisionale; - spirito d’iniziativa; - capacità organizzativa e di analisi; - facilità nel trattare con clienti e fornitori; - affidabilità; - abilità comunicativa, di negoziazione e predisposizione al lavoro di gruppo. Compenso: Si garantisce un compenso netto di 1600/1700 euro mensili. Proposta con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €1.600,00 - €1.700,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 5 anni (Obbligatorio)