Titolo :Ufficio acquisti Società di costruzioni edili ben avviata che trova la massima espressione nell'ambito delle infrastrutture per ferrovie, aeroporti, autostrade e reti di servizi pubblici cerca un addetto all’ufficio acquisti. Sede lavorativa :Mirandola (Mo) Mansione principale : Tutto ciò che è inerente all’approvvigionamento aziendale, dalla fase di acquisto a quella di gestionedei materiali. Nello specifico valutazione dei bisogni aziendali, con particolare attenzione a quantità e qualità dei materiali da reperire. Scelta dei fornitori e svolgimento dell’attività di acquisto da questi. Responsabilità del ruolo : Ridurre lo spreco di risorse e materie prime; Gestione diretta di denaro in entrata e in uscita; Instaurare rapporto di fiducia con i fornitori; scelta di materiali di qualità; Rispetto delle normative vigenti in materia di infrastrutture e impatto ambientale; Rispetto di budget e scadenze. Requisiti del ruolo : Persona con almeno 5 anni d’esperienza in questo ambito. Capacità e conoscenze necessarie : conoscenza dei materiali; conoscenza delle dinamiche di mercato; autonomia decisionale; spirito d’iniziativa; capacità organizzativa e di analisi; facilità nel trattare con clienti e fornitori; affidabilità; abilità comunicativa, di negoziazione e predisposizione al lavoro di gruppo. Compenso : Si garantisce un compenso netto di 1600/1700 euro mensili. Proposta con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €1.600,00 - €1.700,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 5 anni (Obbligatorio)