In.HR Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente della zona di Potenza:
ADDETTO/A UFFICIO GARE
La risorsa, in possesso di Laurea in
Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o indirizzo equivalente, avrà
maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione e sarà
in grado di garantire la corretta gestione della partecipazione dell'Azienda a
procedure d'appalto.
Curerà la partecipazione a gare a livello
nazionale e comunitario, occupandosi della ricerca, verifica della
compatibilità e gestione della partecipazione anche in RTI.
Sarà, inoltre, in grado di:
· Individuare,
ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato
· Gestire il MePa e
gli altri Mercati elettronici secondari
· Valutare la
conformità delle gare e dei bandi rispetto alle caratteristiche tecniche ed
economiche dell'azienda
· Preparare tutta la
documentazione necessaria per la partecipazione alle gare e predisporre
l'offerta economica
· Seguire il processo
di gara, collaborando con le altre risorse aziendali coinvolte, monitorando ed
assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate
· Coordinare la
compartecipazione di associate, subappaltatori, verificando la correttezza
della relativa documentazione ed il possesso dei requisiti richiesti
· Procedere alla
raccolta ed al corretto invio della documentazione finale, anche tramite
l'utilizzo di portali telematici, monitorando e riscontrando le successive
richieste di adempimenti (integrazioni documentali, proroghe contrattuali,
verifiche antimafia, ecc.)
· Gestire/coordinare
la rendicontazione finanziaria e l'elaborazione dei SAL in raccordo con i Capi
commessa
· Aggiornarsi sullo
stato del mercato e sulla normativa in modo periodico
· Analizzare le
procedure di gara concluse e realizzare studi della concorrenza
· Garantire la
corretta gestione della partecipazione della società a procedure d'appalto in
tutte le fasi e procedure. Curare la partecipazione a gare a livello nazionale
e comunitario, curandone la ricerca, la verifica della compatibilità, la
gestione della partecipazione anche in RTI, l'aggiudicazione e la gestione.
· Gestire lo
scadenziario e l'aggiornamento degli accreditamenti presso Albi fornitori di
Società ed Enti
Requisiti
Sarà necessaria un'ottima padronanza del
pacchetto office e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo il forte
orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi individuali e di
team, dinamismo, proattività, precisione e capacità di analisi
tecnico -economica.