Battistolli, il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale, con quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operanti in più di 70 filiali in Italia, offre opportunità di lavoro nel settore della sicurezza.
Posizione:
Responsabile del servizio di Vigilanza Armata - Trasporto Valori a Trento
Per rispondere alla crescente domanda di servizi dei nostri clienti, cerchiamo professionisti da inserire nel team di vigilanza armata, responsabile del servizio di Trasporto Valori presso la sede di Trento.
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
* Ritiro e consegna di denaro contante per istituti bancari, aziende della grande distribuzione, società autostradali e enti pubblici;
* Garantire la sicurezza dei valori durante il trasporto, tutelando tutte le persone coinvolte;
* Rispetto delle procedure normative e garantire conformità ed efficienza operativa.
Requisiti e competenze:
* Titoli di Guardia Particolare Giurata in corso di validità (requisito essenziale);
* Almeno 1 anno di esperienza come Guardia Particolare Giurata;
* Preferibile possesso di patente C e CQC.
Competenze aggiuntive:
* Buone competenze informatiche;
* Capacità tecnica nella gestione di casseforti e caricamento di ATM;
* Dinamismo, flessibilità e ottima capacità di adattamento alle esigenze operative.
Contratto a tempo determinato o indeterminato, livello di inserimento commisurato all'esperienza, secondo il CCNL Vigilanza Privata, con 14 mensilità. Orario di lavoro: full-time. Benefit: buoni pasto del valore di 5,29 euro per ogni giorno lavorato.
Sede di lavoro: Trento (TN)
B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
La nostra organizzazione promuove politiche e modalità operative che garantiscono un processo di selezione privo di discriminazioni di genere, orientamento sessuale, etnia o credo religioso, rispettando la normativa sulla parità di genere e favorendo un ambiente di lavoro inclusivo.
Le candidature devono essere prive di informazioni su matrimonio, gravidanza o stato familiare, salvo necessità legate ai requisiti della mansione, che saranno verificate nelle fasi successive.
#J-18808-Ljbffr