Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operativa nella Grande Distribuzione Organizzata si ricerca una risorsa da inserire nel reparto assistenza clienti, con attività di supporto informativo e gestione delle richieste all’interno del punto vendita.
Attività previste
accoglienza dei clienti e supporto nella scelta dei prodotti presenti nel reparto
gestione delle richieste, fornendo informazioni chiare su disponibilità, caratteristiche degli articoli e promozioni attive
riordino degli spazi espositivi e verifica della corretta etichettatura dei prodotti
supporto nella risoluzione delle segnalazioni, indirizzando correttamente verso il reparto competente
collaborazione con il team per garantire un servizio rapido ed efficace
Requisiti richiesti
predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative
capacità organizzative e gestione delle attività in autonomia
attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste dei clienti
flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato di 3 mesi, con proroga in base all’organizzazione interna
orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
buoni sconto sui prodotti aziendali