Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione
Descrizione del lavoro
aizoOn ricerca un Ingegnere di progettazione basata sul modello per la divisione Aerospace, Defense & Naval. Il candidato lavorerà presso importante cliente in ambito difesa come Model based design engineer per attività di modellazione in ambito aeronautico.
In particolare le attività consisteranno in:
* Realizzazione di modelli di algoritmica per Ambienti Sintetici (modelli di simulazione dinamica di mezzi, forme di vita, fenomeni naturali, armamenti, controllori automatici, intelligenza artificiale).
* Realizzazione di modelli matematici inerenti la meccanica razionale, fenomeni naturali (es. atmosfera) ed in generale fenomeni afferenti al campo della meccanica ed elettronica (es. radar, radiazioni infrarosse, comunicazioni radio, transponders, etc.).
* Impiego di conoscenze specialistiche in ambito aeronautico, con particolare attenzione agli aspetti di meccanica del volo ed aerodinamica, per la realizzazione di modelli di volo di velivoli ed armamenti, incluse conoscenze di tecniche Computational Fluid Dynamics (CFD).
* Stesura di documentazione relativa a mezzi aerei, terrestri e navali (inclusi i relativi sistemi ed armamenti) e delle relative modalità di impiego in ambito militare.
* Impiego di tecnologie relative a sistemi di simulazione distribuita (es. HLA & DIS).
* Integrazione e test del software, nel sito del Committente.
Requisiti
Per il ruolo di Ingegnere di progettazione basata sul modello, aizoOn richiede:
* Laurea in discipline tecnico-scientifiche;
* Almeno un anno di esperienza nel ruolo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi
Lavorando con aizoOn potrai sviluppare competenze e esperienze che ti permetteranno di crescere professionalmente.
Altro
aizoOn è un'azienda leader nel settore della consulenza tecnologica di innovazione. Cerchiamo candidati di entrambi i sessi.