AZIENDA VASTEA SRL, specializzata nello sviluppo di brevetti industriali, con sede a Tolmezzo e Venezia ricerca la figura di SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A, con esperienza pregressa.
Le principali mansioni saranno le seguenti le seguenti:
- gestione del front office
- smistamento delle chiamate telefoniche
- redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale
- gestione delle pratiche amministrative
- gestione dell'archivio amministrativo
- attività contabili di vario tipo
- pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionale.
- accoglienza clienti
- attività di reception (servizi di accoglienza, informazioni e assistenza, disbrigo di pratiche, ecc.)
- organizzazione e gestione della posta in ingresso e in uscita, sia cartacea che digitale;
- gestione delle chiamate telefoniche con eventuale inoltro delle stesse ai dipartimenti o alle figure pertinenti;
- pianificazione di meeting, conferenze stampa, pranzi e cene aziendali, viaggi di lavoro, incontri con i clienti;
- smistamento di pratiche e comunicazioni indirizzate ai vari uffici o ai responsabili di dipartimento;
- redazione di documenti di vario tipo, come verbali di assemblee, materiale contabile, circolari interne;
- implementazione e gestione dell'archivio (pratiche concluse, fatture, ordini, ecc.);
- gestione delle agende aziendali di impiegati e dirigenti.
- registrazione, classificazione e archiviazione dei documenti contabili aziendali;
- osservanza degli obblighi fiscali (anche in collaborazione con altre figure professionali, per esempio con i commercialisti che assistono l'azienda) e loro contabilizzazione;
NECESSARIA LA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
Prego inviare C.V. con foto.
Previsto periodo di prova compreso nel contratto e retribuito.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.200,00 - €1.700,00 al mese
Lingua:
- INGLESE (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona