Adecco Italia spa ricerca, per azienda cliente operante nel settore distribuzione e installazione di apparecchiature elettromedicali,
1 Service Manager
La risorsa ricoprirà il ruolo di service manager per la gestione del team dedicato all'assistenza tecnica.
In particolare, si occuperà di:
-organizzare e pianificare al meglio la squadra dei tecnici per i vari interventi;
-fornire supporto tecnico diretto ai clienti;
-gestire un team di tecnici specialisti e monitorarne gli interventi;
-gestire le risorse tecniche, gli strumenti e le attrezzature per garantirne sempre la disponibilità per un servizio efficace sul campo;
-analisi dati attraverso Excel e gestionali interni con approccio prospettico al fine di riferire a CDA possibili sviluppi del comparto Service;
-gestione post-vendita sia con finalità di soddisfare le esigenze di tracciabilità dei dispositivi medici che per aumentare il volume dei contratti manutenzione con i clienti;
-gestire rapporti con clienti/fornitori.
Si richiede:
-Laurea/Diploma;
-Buona conoscenza della lingua inglese
-esperienza tecnica di base in campo elettronico e/o elettromeccanico;
-ottime doti organizzative e capacità di relazione;
-problem solving e gestione delle risorse;
-disponibilità a brevi trasferte prevalentemente sul territorio italiano.
Si offre:
contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda + auto aziendale
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (si richiede flessibilità oraria in base agli spostamenti)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr