Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk empoli

Empoli
Jobtech
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a

IT Help desk

per conto di un'rilevante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.

Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio:

Retribuzione annua lorda da €20.000 a €23.000 in base all'esperienza del candidato/a; Contratto di lavoro:

Inserimento a tempo determinato 1 anno o Apprendistato; Disponibilità:

Tempo pieno su turnazione; Sede di lavoro:

Empoli (FI); Benefit:

Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare strutturata.

Le attività che svolgerai: Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica; Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse; Attività quotidiana di troubleshooting; Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.

Cosa vorremmo trovare in te? Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente; Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi; Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne); Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer); Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2).

Soft skills: Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving; Propensione al team working; Buone doti comunicative e relazionali.

Se pensi che questa sia l'opportunità giusta per te,

candidati subito!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Empoli
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Helpdesk Empoli

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva