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AUTISTA C - CE - CQC – Areajob Spa, Cascina
Responsabilità
* Conduzione di camion adibiti esclusivamente al trasporto container.
* Guida di mezzi pesanti con semirimorchio/container.
* Consegne presso terminal e clienti su territorio nazionale.
* Attività di supporto nel deposito container presso l’interporto.
* Eventuale gestione della documentazione di trasporto (DDT, CMR).
Requisiti
* Patente C, CE e CQC in corso di validità.
* Esperienza pregressa alla guida di camion.
* Ottima conoscenza del territorio e delle principali direttrici stradali.
* Affidabilità, precisione e buona capacità di gestione autonoma dei percorsi.
* Disponibilità a turni con inizio anticipato (anche alle 3:00/4:00 del mattino) o più tardi.
* Disponibilità al lavoro saltuario il sabato mattina, sia per consegne che per attività nel deposito container.
Altre informazioni
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì con turni variabili; sabato solo occasionalmente.
* Inizio previsto: ottobre.
* Luogo di lavoro: Livorno (LI).
Medical Advisor – Medical Affairs (Estetica – Milano)
Missione del ruolo – Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.
Responsabilità principali
* Formazione & presentazioni – Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto.
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard <=3 giorni con tracciamento delle richieste.
* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti per la MAX e‑learning platform, coordinandosi con Brand Manager.
* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face con raccolta medical insights.
* Supportare nella gestione degli eventi avversi.
* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali; gestione inventario del MAX Studio; assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.
Requisiti
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
* Preferenza per figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor).
* Inglese B2/C1 – Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information.
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche; nice to have.
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte indicativamente 5‑10% del tempo.
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.
Addetta Amministrativa – Good People Agenzia per il Lavoro (Sede)
Responsabilità
* Gestire tutta l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali.
* Gestire competenze sia hardware che software.
Requisiti
* Competenze amministrative e informatiche.
* Conoscenza hardware e software.
* Fluente lingua inglese.
Informazioni generali
* Annuncio rivolto a candidati ambosessi; protezione dei dati ai sensi del D.lgs. 196/2003, modificato dal D.lgs. 101/2018 e del Regolamento UE 679/2016.
* Divieto di discriminazioni per sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenza a minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Magazziniere / Utensiliere – Ali Spa (Brescia)
Responsabilità principali
* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini.
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria.
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.
Requisiti
* Gestione operativa quotidiana, coordinamento elettrochimica, tecnico-mecanicie.
* Esperienza in gestione clienti e subappaltatori.
* Conoscenza software di pianificazione e pacchetto Office.
* Esperienza in facility o maintenance multiservizio apprezzata.
* Diploma tecnico o laurea in ingegneria; si valutano anche figure junior con diploma di tecnico / laurea in ingegneria.
Dettagli
* Sede: Provincia di Asti.
* Orario: fulltime.
* Retribuzione annua (RAL) fra 28.000 e 35.000€.
Store Manager – ATOA SRL (Sito di Store)
Responsabilità principali
* Applica tecniche di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
* Condivide e promuove la mission dell’azienda.
* Monitora conto economico dello store, propone interventi correttivi.
* Conduce analisi di prodotto e propone visual in base alla conoscenza dell’utenza.
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino, organizzando carico e scarico merci.
* Riorganizza magazzino e spazi di vendita.
* Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello store o gruppo di store.
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati.
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato.
* Svolge colloqui di selezione per i Sales Assistant.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.
* Esperienza nella negoziazione commerciale e nelle tecniche di vendita.
* Automunito.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla gestione di team e alla leadership.
Informazioni
* Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
* Orario di lavoro: full time.
* Luogo di lavoro: Settimo Torinese.
* Annuncio rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
* Dati personali trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE 679/2016.
Addetto / Coordinamento – Direzione Lavoro Groupspa (Progetto di cliente)
Responsabilità principali
* Gestione operativa delle squadre tecniche impegnate nelle linee di vendita presenti sul territorio del Piemonte.
* Organizzazione delle attività quotidiane, coordinamento elettricisti, tecnici meccanici operandi.
* Pianificare e gestire interventi manutentivi ordinari e straordinari.
* Coordinare le squadre tecniche territoriali e monitorare avanzamento lavori.
* Garantire corretta esecuzione delle attività rispettando tempi e standard qualitativi.
* Gestire comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni.
* Utilizzare software gestionali office automation per pianificazione operativa.
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico o laurea in ingegneria.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative di manutenzione.
* Conoscenza dei principali software di pianificazione e pacchetto Office.
* Gradita esperienza nel settore facility o in contesti di manutenzione multiservizio.
Dettagli
* Sede di lavoro: Provincia di Asti.
* Orario: full time.
* Retribuzione annua varia a seconda del colloquio.
* Annuncio rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91; informazione trattamento dati ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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