Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It specialist help desk di 1° livello, aprilia

Aprilia
During
IT
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

During SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Roma (Roma)

Per rilevante poliambulatorio con sede Aprilia, selezioniamo un/una addetto/a IT specialist.
L addetto/addetta IT specialist oltre alle attivita' di help desk di primo livello, si occupera' di supportare nella realizzazione di progetti e delle attivita' di ingegneria clinica e facilities. L addetto/addetta IT, collaborando con il Team IT, avra' il compito di garantire supporto tecnico agli utenti interni, con particolare attenzione alla gestione delle segnalazioni di primo livello, alle attivita' di manutenzione di base dei sistemi aziendali e al monitoraggio dellinfrastruttura IT locale.
Si occupera' in particolare di:
· Gestire le richieste di supporto (ticket) attraverso sistema di trouble ticketing: diagnosi,
risoluzione e/o escalation;
· Assistere gli utenti in presenza e da remoto (via telefono, email, strumenti di assistenza
remota);
· Effettuare installazione, configurazione e manutenzione ordinaria di: postazioni di lavoro
(PC, stampanti, scanner), software di base (Office 365, antivirus, browser), applicazioni
aziendali, apparati di rete (switch, router, access point);
· Mantenere aggiornati linventario hardware e software;
· Supportare lonboarding IT di nuovi collaboratori (configurazione postazioni, credenziali e
accessi);
· Collaborare con fornitori e partner esterni per la risoluzione di problematiche tecniche;
· Contribuire alla stesura di procedure operative e documentazione tecnica.
ÿ richiesto diploma di istruzione secondaria superiore o Laurea di primo livello in discipline STEM
· Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni con particolare focus sulle attivita' di help desk/
assistenza tecnica IT di primo livello
· Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office e degli strumenti di collaborazione (Teams,
Outlook)
· Capacita' di utilizzo di tool di ticketing e assistenza remota
· Familiarita' con reti Lan/wan, Wi-Fi, VPN e apparati di networking
· Buona conoscenza dei sistemi di backup e antivirus

Luogo di lavoro: Aprilia
Ral prevista 30/35 mia

offertedelmese

Requisiti:
Esperienza nel ruolo
Disponibilita' immediata

Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

📌 it specialist help desk di 1° livello, aprilia
🏢 during agenzia per il lavoro
📍 Aprilia

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It desktop support specialist
Aprilia
TECEZE
IT
Offerta simile
It architect
Aprilia
Aubay Italia
IT
Offerta simile
It desktop support specialist
Aprilia
TECEZE
IT
Offerte simili
Azienda During
Lavoro During a Aprilia
Lavoro Informatica a Aprilia
Lavoro Aprilia
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Aprilia > it specialist help desk di 1° livello, aprilia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva