La figura ricercata, presso la nostra sede di Orzinuovi (BS), svolgerà attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull'utilizzo del software gestionale dell'area demografico/cimiteriale.
Le Principali Attività e Responsabilità Associate Al Ruolo Sono
L'assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site;
Configurazione degli applicativi e formazione sull'utilizzo del software;
Il supporto al Cliente in materia normativa specifica del settore di competenza;
La dimostrazione degli applicativi;
L'elaborazione di test/collaudi funzionali sugli applicativi.
Requisiti Richiesti
Diploma e/o Laurea settore informatico, economico, comunicazione e affini;
Esperienza in ruoli di assistenza al cliente;
Disponibilità ad effettuare brevi trasferte;
Preferibile conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB Relazionali;
Offerte
Lavoro a distanza;
Sistema di welfare;
Positivo pasto (giorni lavorati in presenza);
Fondo di assistenza sanitaria integrativa.
J-*-Ljbffr