Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestione dei Rifiuti, di un / a HR GENERALIST.La risorsa si occuperà delle seguenti attività : -Gestione amministrativa del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioniobbligatorie);-Supporto nei processi di selezione (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di primolivello);-Coordinamento con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione delle paghe;-Gestione presenze e pratiche relative a ferie, malattie, permessi;-Gestione e aggiornamento della documentazione del personale;-Supporto all'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria e sviluppo;-Monitoraggio scadenze contrattuali e supporto nella gestione del turn over;-Collaborazione alle attività legate alla sicurezza sul lavoro in sinergia con RSPP e consulentiesterni.I requisiti richiesti sono : -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi ologistici;-Conoscenza del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione;-Conoscenza dei cedolini paga e della normativa fiscale;-Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali presenze, sistemi HR);-Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;-Discrezione, riservatezza e precisione. Luogo di lavoro : Albano Laziale (RM)Orario di lavoro : Full Time, Lun-Ven"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" by helplavoro.itCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr