Garanzia della Qualità per Clienti
La risorsa, riportando direttamente al Quality Assurance Manager, si occuperà di garantire gli standard qualitativi dei prodotti realizzati, in conformità ai requisiti del cliente e coordinare le attività per il miglioramento continuo.
Responsabilità principali:
* Assicurare la gestione della NC del cliente
* Definire i piani di azione e di miglioramento
* Fornire supporto alle segnalazioni verso i fornitori
* Assicurare il mantenimento dei rapporti con i clienti in relazione alle tematiche di Qualità
* Supportare le attività di audit dei clienti
Requisiti Richiesti
* Conoscenza delle normative di sistema ISO e regolamentazione specifica di settore (es. IATF)
* Conoscenza delle tecniche di gestione non conformità
* Conoscenza dei processi produttivi manufatturieri
* Conoscenza di metodi di analisi delle cause radice
* Competenza nell'uso di strumenti per la gestione della qualità (es. PPAP)
* Capacità di comprendere i bisogni dei clienti e tradurli in criteri di qualità chiari e misurabili
* Capacità di definire piani di test sulla base dei requisiti del cliente
* Conoscenza delle tecnologie di produzione e dei materiali impiegati
* Competenze di analisi e reporting
Benefici Offerti
* Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto nella società e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza e possibilità di crescita professionale
* Un ambiente strutturato, dove innovazione e collaborazione sono al centro
Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00, con flessibilità oraria.