Categoria:
Help Desk / Assistenza Informatica
Luogo di lavoro:
Zola Predosa, Bologna
Impiegato/a assistenza clienti e pianificazione - settore facility
Adecco Italia Spa ricerca per solido Gruppo Multinazionale del Settore Servizi con sede in zona Zola Predosa (Bo).
Il profilo ricercato ha conseguito una formazione preferibilmente ad indirizzo Tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o geometra), e/o ha maturato esperienza in ambito Facility di almeno due anni.
Responsabilità
Valutare le richieste di intervento, definire la priorità e l'possibilità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista, monitorare la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, gestire la pianificazione degli interventi di manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale e monitorare gli interventi in corso.
Gestire i solleciti e i reclami.
Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento.
Supportare le sedi e la manodopera nella gestione delle emergenze.
Qualifiche richieste
Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici.
Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitori.
Contratto
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL compresa fra i ed i euro, con possibilità di smartworking.
Disponibilità oraria: Tempo completo
J-*-Ljbffr