Noi di AGIC, Microsoft Solution Partner, possiamo dire di essere una delle migliori aziende IT ma in realt ci piace considerarci una societ composta da persone che collaborano insieme per raggiungere l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti.
I nostri punti di forza sono 4: le persone, le competenze, Microsoft e la crescita.
Siamo una grande squadra, puntiamo allo sviluppo di nuovi talenti, ci consideriamo tutti dei professionisti e siamo concentrati sull’obiettivo complessivo.
Ci piacerebbe fare la conoscenza di un Dynamics 365 Customer Engagement Consultant, appartenente alle Categorie Protette, Art.18 (L. 68/99).
I nostri candidati ideali:
- Ottimo spirito di gruppo;
- Ottime Doti comunicative e organizzative;
- Esperienza di almeno 2 anni su Dynamics 365 CRM;
- Capacit di presa dei requisiti di Business;
- Competenze su almeno due moduli della suite CRM (Sales, Customer Service, Field Service);
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Requisiti graditi:
- Conoscere gli strumenti SQL per poter agire su database relazionale;
- Possesso di Certificazioni CRM (preferibilmente Microsoft);
- Possesso di certificazioni Project Management;
- Titolo di studi Laurea in Ingegneria Gestionale e/o similari;
- Conoscenza del Common Data Model;
- Conoscenza delle metodologie Waterfall/DevOps/Agile
Cosa offriamo:
- un ambiente informale, la nostra et media è di soli 35 anni!
- numerosi eventi aziendali e occasioni in cui divertirsi!
- attenzione alle risorse ed un approccio orientato alla persona e ai risultati!
- una strumentazione all’avanguardia di tutto lo stack Microsoft con la possibilit di ottenere certificazioni Microsoft sulle proprie competenze.
Il nostro passato racconta quello che siamo oggi, il futuro racconter quello che saremo domani!
#AmplifyTheFuture
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).