PSei appassionato di customer care e ti piace lavorare a contatto con il cliente?br / Stiamo cercando un/a Customer Support Specialist da inserire in un team dinamico e orientato al miglioramento continuo. La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Customer Support e riporterà direttamente al Customer Support Coordinator. /ppLuogo di lavoro: Milano - zona Fondazione Prada /ppOrario di lavoro: lunedì - venerdì 9-18 /ppTipologia contrattuale: somministrazione /ppBuoni pasto /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h32 annibrRequisiti ullipDiploma di maturità o laurea in ambito economico, marketing, comunicazione, scienze politiche o affini /p /lilipOttime capacità comunicative e relazionali /p /lilipAttitudine al problem solving e approccio proattivo /p /lilipCapacità di lavorare in team e in un contesto dinamico /p /lilipFamiliarità con strumenti digitali e ambienti CRM costituisce un plus /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrLa figura selezionata potrà occuparsi di uno o di entrambi i livelli di supporto al cliente, con attività che comprendono:h4Gestione del servizio e assistenza al cliente /h4ullipGarantire un servizio clienti efficiente, tempestivo e personalizzato /p /lilipGestire richieste e segnalazioni relative all’accesso ai portali e alla gestione ordini /p /lilipRisolvere problematiche tecniche o gestire le escalation verso i reparti competenti /p /lilipMonitorare lo stato degli ordini e supportare la produzione delle card /p /lilipOffrire consulenza tecnica e suggerire ottimizzazioni del servizio /p /li /ulh4Collaborazione e miglioramento continuo /h4ullipLavorare a stretto contatto con i team tecnici per la risoluzione di bug o criticità di sistema /p /lilipCondividere feedback con altri dipartimenti per migliorare prodotti e processi /p /lilipRaccogliere e organizzare feedback da parte dei clienti per supportare eventuali azioni commerciali /p /li /ulh4Onboarding e formazione /h4ullipSupportare l’avvio dei servizi per clienti pubblici o privati /p /lilipErogare formazione sui sistemi aziendali per favorire l’autonomia dei clienti e ridurre il carico sul supporto /p /li /ul