Magazziniere con funzioni di back office
Adecco cerca per azienda un magazziniere con funzioni di back office in Povoletto (UD).
L'obiettivo principale è quello di organizzare le operazioni per anticipare e risolvere problematiche. Il lavoratore dovrà dirigere le richieste esterne ai professionisti o colleghi appropriati.
Risposte alle Esigenze dei Clienti
* Gestire gli archivi aziendali, ordini e documenti contabili;
* Inserire ed elaborare dati vari;
* Seguire procedure aziendali e processi distributivi;
Il lavoratore deve anche gestire ordini, emissione di DDT, proforma, fatture, resi e imballi; Controllare le giacenze di magazzino e avvisare il commerciale per il ripristino; Caricare merci su pianali con carrello elevatore.
Requisiti e Qualifiche
* Patentino del muletto in corso di validità;
* Buone doti relazionali ed empatia;
* Conoscenza e utilizzo di dispositivi informatici;
* Capacità di lavorare in team e problem solving;
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 8:30-18:30; Luogo di lavoro: Povoletto (UD); La ricerca è finalizzata a un'assunzione a tempo determinato con possibilità di stabilità in azienda.
Competenze Richieste
1. Carico/scarico merci;
2. Inventario;
3. Utilizzo muletto / carrello elevatore;
4. Patenti: B;
5. Mezzi di trasporto: Auto;
6. Disponibilità oraria: Full Time;
Esempio di Attività Operativa
7. Pianifica ed esegue attività operative di magazzino;
8. Gestisce informazioni e richieste dai colleghi a contatto con i clienti;
9. Trasferisci merci su pianali con carrello elevatore;
10. Gestisce archivi, ordini, documenti e fatture;
11. Sviluppa capacità di risoluzione dei problemi durante la gestione dei materiali;
12. Cerca soluzioni operative per garantire una maggiore efficienza delle attività;
13. Gestisce rapporti con i clienti e risponde loro entro i termini previsti;
14. Garantisce il buon andamento degli inventari mantenendo aggiornate le quantità di prodotti disponibili;
15. Gestisce le procedure di controllo qualità per assicurarsi che tutti i prodotti siano conformi agli standard desiderati;
16. Collabora con altri membri del team per raggiungere obiettivi comuni;
17. Mantiene alta la motivazione e la soddisfazione del cliente fornendo servizi eccellenti durante la transazione;
18. Fornisce feedback regolare alla squadra per supportarne lo sviluppo professionale;
19. Cura relazioni costruttive con i clienti per aumentare la soddisfazione generale e ridurre i reclami;
20. Gestisce sistemi di tracciatura e reporting per monitorare le prestazioni dei dipendenti;
21. Garantisce che tutte le linee guida aziendali vengano applicate al meglio nelle pratiche operative;
22. Vigila sugli eventuali cambiamenti nei requisiti e negli standard del cliente;
23. Gestisce quote e promozioni speciali per mantenere livelli di vendita elevati;
24. Supporta l'unità di marketing per creare strategie efficaci per nuove campagne;
25. Approva piani di marketing completi includendo fondi necessari per attività future;
26. Distribuisce pubblicità interne sul sito web dell'azienda;
27. Gestisce libretti formativi riguardo specifici corsi per operatori commerciali..
Note
28. Per info sulla privacy e sicurezza si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile nella sezione