Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore della lavorazione del marmo.
La risorsa è inserita nella sede per acquisire in modo graduale le competenze tecnico specifiche di settore e gestirà con progressiva autonomia le attività amministrative legate alla sicurezza ambientale, gestione dei contatti con i fornitori e clienti, attività di supporto agli operai di produzione della sede e dei poli dislocati.
Descrizione del Lavoro
Gestione delle attività amministrative relative ai processi di acquisto.
* Gestione delle attività amministrative relative ai processi di acquisto
* Supporto nelle attività di produzione, sopralluoghi nelle cave, lettura dei disegni tecnici
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
* Supporto nelle pratiche di certificazioni e qualità ambientale
* Accoglienza visitatori e clienti
Richieste Formazione: Diploma ad indirizzo tecnico Conoscenza del software Autocad Capacità di lettura dei disegni tecnici
Richieste Esperienza: Pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in contesti strutturati
Richieste Abilità Personali (Soft Skills): Ottime capacità comunicative e di gestione dello stress. Disponibilità a trasferte presso gli altri siti di produzione.
Condizioni di Contratto
Sede di lavoro : Ponzano Bagnoregio (VT)
Orario di lavoro e work life balance : Full-time, dal lunedì al venerdì 07 : 30 - 17 : 00 con 1h di pausa pranzo
Tipologia contrattuale : Inserimento diretto, tempo determinato 12 mesi iniziali con possibilità di stabilizzazione
Pacchetto retributivo a budget : Retribuzione Annua Lorda di riferimento : 25K, indennità di mensa giornaliera da € 5,27, CCNL Industria Lapidei Livello D
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