CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.
Per la nostra sede di Molfetta ricerchiamo un operatore di I livello appartenente alle
Il ruolo prevede l'assistenza telefonica di I livello, focalizzata sulla gestione e risoluzione di problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda e ai relativi add-on.
Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices nell'utilizzo dell'applicativo nel settore farmaceutico.
È sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale, essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto problematiche HW di minore entità.
Se possedete una solida conoscenza di informatica e volete mettervi in gioco, siete le persone giuste per unirvi alla nostra SQUADRA.
Sono altresì richieste :
* autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress;
* capacità relazionali, negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving, anche con clienti esigenti.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Assicurazione sanitaria
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Help Desk Informatico
• Molfetta, Italia
#J-18808-Ljbffr