Coordinatore tecnico di interfaccia tra l'Ufficio Tecnico e l'ufficio Gare La Edilgen Spa è alla ricerca di un "Coordinatore tecnico di interfaccia tra l'Ufficio Tecnico e l'ufficio Gare" che si occupi delle seguenti attività: Coadiuva l'ufficio gare e appalti nelle attività di analisi del bando di gara, elaborazione dei documenti tecnici, reperimento delle informazioni per l'analisi dei costi e redazione dell'offerta economica, e mantenimento dei contatti con gli enti pubblici. Interfaccia con i progettisti esterni per la verifica e la proposta di migliorie. Redige l’offerta tecnica, incluse relazioni, cronoprogramma e schede varie, secondo le richieste del bando. Responsabilità principali: Verificare la documentazione tecnica da trasmettere all’Ufficio Gare. Controllare la completezza e correttezza dei materiali per le gare d’appalto. Redigere schede tecniche, sintesi e quadri economici su richiesta. Supportare l’Ufficio Gare nel reperimento di dati tecnici. Coordinarsi con i referenti di commessa per aggiornamenti e revisioni. Utilizzare software come Office, PDF editor e leggere disegni CAD. Competenze richieste: Buona conoscenza della documentazione tecnica di progetto e capacità di leggere disegni tecnici. Conoscenza di base delle gare d’appalto. Capacità di intermediazione e comunicazione tra reparti. Diploma o laurea triennale in ambito tecnico (geom./ingegnere/architetto). Almeno 3 anni di esperienza nel settore civile o industriale. Competenza nell’uso di pacchetto Office, Microsoft Project, AutoCAD e Primus. J-18808-Ljbffr