Processare le segnalazioni da parte del personale ospedaliero utilizzando gli appositi gestionali aziendali.
* Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio.
* Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa.
* Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo.
* Curare le relazioni con il personale ospedaliero, con i fornitori e con il cliente.
Requisiti necessari :
* Esperienza pregressa di almeno tre anni
* in procedure amministrative gestionali di ordini, fatture, archiviazione,
* nel settore elettromedicale
* Diploma di Scuola Media Superiore.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
* Minima conoscenza della lingua inglese.
Precisione, proattività, ottime doti relazionali, buona gestione dello stress, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo.
Offriamo :
* Inquadramento contrattuale CCNL Commercio e Terziario. Livello e RAL saranno commisurati in funzione della competenza e dell’esperienza pregressa.
* Orario di lavoro full-time.
* Sede di lavoro: DESIO (MB)
* Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 e alla normativa in materia di privacy. I CV saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso e trattati in conformità alla citata normativa sulla protezione dei dati personali.
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