Neuropsichiatra dell'infanzia e dell'adolescenza ReMind è un’associazione che si pone come obiettivo la promozione del benessere dell’individuo in tutte le istanze di vita. Offriamo servizi socio-sanitari cuciti attorno ai bisogni delle persone e delle realtà con cui ci interfacciamo, e lavoriamo con la convinzione di avere un impatto reale attraverso interventi di qualità ed esperienze significative.
Puoi anche conoscere meglio la nostra realtà su
Instagram: @remind.associazione
Cosa farai con ReMind
Stiamo cercando un/una Neuropsichiatra dell’infanzia e dell’adolescenza interessato/a a entrare a far parte della nuova équipe DSA che ReMind sta costituendo presso la sede di Pessano con Bornago.
L’obiettivo è la creazione di un’équipe accreditata per la diagnosi dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento, in collaborazione con un gruppo multidisciplinare composto da psicologi, psicoterapeuti, logopedisti e TNPEE.
Requisiti richiesti
Per il/la collega neuropsichiatra, i requisiti previsti per l’accreditamento sono:
140 ore di teoria + 300 ore di pratica in ambito DSA
50 ore di teoria + 1500 ore di pratica in ambito DSA
Si precisa che, per i professionisti già in possesso dell’abilitazione alla professione di Medico Chirurgo e della specializzazione in Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza, possono essere riconosciuti i percorsi formativi svolti durante la Scuola di Specialità.
Sei la persona che cerchiamo se:
Ti appassiona il lavoro d’équipe e la collaborazione tra diverse professionalità;
Condividi una visione orientata alla presa in carico globale del minore e del suo contesto;
Desideri contribuire alla costruzione di un servizio che unisca qualità, competenza e attenzione alla persona;
Sei disponibile a una collaborazione in libera professione.
Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Get notified about new Neuropsichiatra dell'infanzia e dell'adolescenza jobs in
Pessano con Bornago, Lombardy, Italy.
#J-18808-Ljbffr