Overview
AxL SpA - divisione Alti Profili - per conto di un’importante realtà industriale con sede a Trecate, parte di un gruppo internazionale con casa madre negli Stati Uniti, siamo alla ricerca di una / un : ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ Stiamo cercando una persona affidabile, precisa e motivata, con esperienza a 360° in ambito contabile e amministrativo, che possa crescere e diventare un punto di riferimento all’interno della struttura. Responsibilities
Gestione della contabilità attiva e passiva Registrazioni amministrative e contabili Gestione paghe, contributi e adempimenti connessi al personale Supporto nella predisposizione e gestione dei bilanci per le sei società del gruppo Presidio delle scadenze fiscali e contributive Utilizzo del gestionale Dynamics 365 Qualifications
Solida esperienza in amministrazione e contabilità generale Buona empatia e capacità relazionali Ottima padronanza di Excel Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per i rapporti con la casa madre USA Esperienza in contesti aziendali dinamici e strutturati Disponibilità a trasferte mensili presso le sedi del gruppo situate a Vicenza o Padova Offer
Cosa offriamo : Contratto CCNL Metalmeccanico, con retribuzione commisurata all’esperienza Buoni pasto da 7 euro al giorno Possibilità di smart working 1 giorno a settimana Un ambiente dinamico e in evoluzione, con concrete opportunità di crescita professionale Workplace
Sede di lavoro :
Trecate (NO). Contesto
Questa posizione rappresenta un’opportunità interessante per chi desidera inserirsi in un contesto internazionale e in continua evoluzione, dove investire sul proprio futuro professionale. Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita, che offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove comunicazione aperta e lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Invia candidatura
Inviaci subito la tua candidatura! L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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