Settore: Industrial
Contratto: Full time
Luogo di lavoro: Beinasco
PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR
in.HR Agenzia per il lavoro filiale di Bra ricerca per azienda, facente parte di un gruppo multinazionale, b2b operante nel settore automazione industriale.
La risorsa verrà inserita nell'ufficio Tecnico elettrico e, nel rispetto delle specifiche tecniche concordate con il cliente e in concerto con gli uffici tecnici meccanico e software, si occuperà di supportare i colleghi nel processo di elettrificazione degli impianti realizzati dall'azienda.
Responsabilità
* Progettazione generale di elettrificazione degli impianti e predisposizione della relativa documentazione tecnica: relazioni di calcolo, disegni, distinte materiali, datasheet, diagrammi e schemi elettrici;
* Follow-up delle progettazioni di dettaglio affidate ai fornitori;
* Definizione delle specifiche tecniche che le varie componenti elettriche da acquistare dai fornitori dovranno rispettare;
* Redazione documentazione della manualistica di supporto.
Requisiti richiesti
* Formazione ed estrazione elettrica/elettronica/meccatronica;
* Conoscenza software EPLAN e CAD;
* Buon inglese (almeno B2).
Si considererà requisito preferenziale l'aver già avuto esperienza (anche minima) nella mansione/settore.
Sarà offerto contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con inquadramento commisurato all'esperienza maturata e finalità di assunzione a tempo indeterminato tramite agenzia.
LUOGO DI LAVORO: BEINASCO (TO)
Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale www.inhrgroup.it (art. 13, d.lgs 196/03).
#J-18808-Ljbffr