Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it 1° livello — supporto tecnico

PROGER s.p.a.
IT
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Un'azienda di ingegneria italiana ricerca un tecnico informatico per gestire i ticket di assistenza e risolvere problemi hardware e software. Il candidato ideale deve avere competenze nei sistemi operativi, networking e assistenza remota. È richiesta anche la capacità comunicativa e problem solving, oltre alla conoscenza dell'inglese per interfacciarsi con gli utenti esteri. Questa posizione offre l'opportunità di far parte di un team dinamico con focus su progetti di grande valore. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It procurement e software licensing specialist
Roma
SIAE
IT
6,5 € all'ora
Offerta simile
It procurement e software licensing specialist
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
SIAE
IT
Offerta simile
Responsabile it
Roma
Adecco Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT in Provincia di Roma > Help Desk IT 1° livello — Supporto Tecnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva