PstrongMateria S.r.l. /strong, azienda leader europea nella stampa digitale e nei servizi pubblicitari, ricerca un/una: /ppbr/ppstrongApprendista Tecnico Help Desk IT /strong /ppbr/ppstrongPrincipali responsabilità /strong /ppbr/pulliFornire assistenza informatica agli utenti interni, garantendo supporto rapido ed efficace tramite telefono ed e-mail. /liliInstallare, configurare e manutenere apparati ICT (PC, telefoni, stampanti multifunzione, monitor, dispositivi di rete, LED, telecamere). /liliCreare account e gestire i relativi accessi. /liliIntervenire tempestivamente in caso di anomalie per assicurare la continuità operativa aziendale. /liliEseguire aggiornamenti periodici dei software aziendali per garantire la sicurezza dei sistemi. /liliEffettuare manutenzione e riparazioni su hardware e software, risolvendo eventuali problematiche tecniche. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong /ppbr/pulliConoscenza delle principali tipologie di rete (es. WAN, LAN, VLAN). /liliConoscenza del gestionale strongMicrosoft Dynamics 365 /strong (preferibile). /liliSpiccata attitudine al problem solving. /liliPropensione al lavoro in team. /liliFlessibilità e disponibilità a eventuali straordinari. /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo /strong /ppbr/pullistrongContratto di apprendistato /strong. /liliAmbiente di lavoro dinamico e stimolante. /liliPercorsi di formazione e reali possibilità di crescita professionale. /li /ulpbr/ppstrongOrario di lavoro /strong /ppFull time, con disponibilità a svolgere straordinari. strongSede di lavoro /strongAssago (MI) /ppbr/ppI dati personali saranno trattati ai sensi del strongGDPR – Regolamento Europeo 2016/679 /strong. /pp I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a consultare l’informativa privacy sul sito strongaw /aww.materia.it /strong /p