ADHR GROUP - filiale di Vicenza
Per importante azienda cliente del settore medico, in fase di espansione, cerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo.
Responsabilità:
1. Gestione della contabilità generale
2. Gestione documentale e archiviazione
3. Supporto alla fatturazione attiva e passiva
4. Inserimento dati
5. Altre mansioni di back office
Competenze e conoscenze richieste:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico
* Buona conoscenza di strumenti informatici (Excel, Outlook, software gestionali)
* Preferibile, ma non essenziale, esperienza pregressa in ambito amministrativo
Offerta dall'azienda:
* Contratto secondo il CCNL Metalmeccanica Industria, a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza
* Retribuzione commisurata al profilo e all'esperienza
Orario di lavoro: in giornata o part-time.
Luogo di lavoro: Sandrigo
Le candidature sono rivolte a uomini e donne ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Si invita a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di ADHR GROUP, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
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