Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale che ti permetta di mettere a frutto le tue competenze contabili e amministrative? Abbiamo l'occasione giusta per te!
Per un'importante realtà operante nel settore del commercio, situata a Dolegna del Collio, nella provincia di Gorizia, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Contabile e Amministrativo/a. La figura ricercata avrà un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda, contribuendo in modo significativo al buon funzionamento della struttura.
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Inserimento immediato;
* Orario di lavoro full time, 39 ore settimanali;
* Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e collaborativo.
Di cosa ti occuperai:
* Registrazione delle fatture;
* Gestione della prima nota;
* Attività amministrative generali.
Requisiti fondamentali:
* Esperienza pregressa di 3/4 anni in ruoli analoghi;
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Competenze consolidate in ambito contabile e amministrativo;
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e altre funzioni aziendali;
* Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o affine.
Cosa cerchiamo in te:
Cerchiamo una persona motivata, precisa e con un forte senso di responsabilità, in grado di gestire con autonomia e competenza le attività affidate. La capacità di lavorare in team sarà un elemento essenziale per integrarsi al meglio in un contesto lavorativo stimolante e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
* Contabilità - Contabilità Analitica
* Contabilità - Gestione ricevute bancarie
* Contabilità - Procedure Intrastat
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
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