Page Personnel La risorsa dovrà: - Monitorare e gestire i flussi di cassa aziendali - Supportare nella gestione delle transazioni bancarie, inclusi i pagamenti, i bonifici e le riconciliazioni - Preparare e analizzare i report di tesoreria quotidiani e periodici - Collaborare con il team per ottimizzare la gestione della liquidità e dei finanziamenti - Supportare nella pianificazione finanziaria a breve e lungo termine - Gestire la documentazione relativa ai contratti bancari e alle linee di credito - Monitorare e aggiornare il database delle operazioni finanziarie - Collaborare con altre funzioni aziendali (contabilità, planning, etc.) per garantire l'allineamento dei dati finanziari - Assicurarsi che le operazioni di tesoreria siano in linea con le normative fiscali e legali vigenti La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia, Finanza o discipline affini - Esperienza di almeno 1-2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente all'interno di un dipartimento finance o tesoreria - Conoscenza dei principali strumenti di tesoreria e della gestione della liquidità aziendale - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel avanzato, software di gestione finanziaria) - Capacità analitiche e attenzione ai dettagli - Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team - Attitudine proattiva, precisione e capacità di gestire scadenze Primaria Fintech con sede a Milano Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro