La Divisione Beyond di ManpowerGroup Professional, specializzata in Consulenza, Ricerca e Selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette, sta selezionando per rinomata azienda: HELP DESK, appartenente alle Categorie Protette L.68/99.
Responsabilità principali
* Assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni (PC, stampanti, reti, software)
* Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi hardware e software
* Supporto nella configurazione di account, accessi e credenziali
* Collaborazione con il team IT per la risoluzione di problematiche tecniche
* Monitoraggio delle postazioni e segnalazione di anomalie
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico
* Esperienza pregressa in ruoli di help desk o assistenza IT
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei principali strumenti di produttività (Office 365, antivirus, ecc.)
* Capacità di configurazione reti locali, stampanti e periferiche
* Buone doti comunicative, problem solving e orientamento al cliente
Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
Orario di lavoro: Full time/part time con smart working.
Cosa offriamo
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: Full time con smart working.
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Appartenente alle categorie protette (L. 68/99) by helplavoro.it