VALORI S.p.A. Agenzia per il Lavoro Filiale di Guidonia Montecelio Ricerca un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI E LOGISTICA per conto di un’importante azienda cliente, leader a livello nazionale nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (non food). Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio presso la sede di Teverola (CE). Attività principali: - Inserimento ordini fornitori all’interno del gestionale aziendale; - Coordinamento degli scarichi merci presso il deposito principale di Anagni (FR);: - Gestione dei solleciti verso i trasportatori; - Interfaccia operativa quotidiana con il personale del deposito. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in mansioni analoghe (ufficio ordini/logística); - Disponibilità immediata; - Residenza in zone limitrofe (Teverola o aree facilmente raggiungibili); - Disponibilità al lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Orario di lavoro: Full-time: dal lunedì al venerdì, 08:15 - 13:00 / 14:00 - 18:00 Offerta contrattuale: - Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione in azienda; - Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.200,00 - €1.300,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì