PpPer inserimento nella nostra sede di Bolzano, ricerchiamo una figura di /p h3La risorsa, a diretto riporto della Responsabile Amministrazione e Finanza, si occuperà di: /h3 ul liGestire il back office amministrativo; /li liEffettuare le registrazioni contabili; /li liEffettuare la registrazione fatture di acquisto; /li liEmettere fatture di vendita; /li liGestire le riconciliazioni estratti conto bancari e movimenti di cassa; /li liPredisporre la documentazione per pagamenti e inserimento in Homebanking; /li liGestire scadenziari clienti/fornitori; /li liRegistrare incassi e pagamenti; /li liControllare dati Intrastat; /li liControllare liquidazioni iva; /li liEffettuare scritture di rettifica e di assestamento; /li liCollaborare alla predisposizione dei dati di contabilità analitica; /li liCollaborare alla predisposizione dei dati per Reporting e statistiche. /li /ul pCerchiamo una persona con ottima conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza normativa contabile e fiscale; buona conoscenza di sistemi di gestione dati amministrativi e software per la gestione della contabilità; buona conoscenza della lingua tedesca e preferibilmente della lingua inglese. /p pÈ richiesto un titolo di studio in discipline economiche o equipollenti. /p pDesideriamo entrare in contatto con persone con buone doti comunicative e collaborative, perseveranza, scrupolosità, orientamento al risultato. /p pZona di lavoro: Bolzano /p pOrario di lavoro: full time /p pRTC è Certificata per la parità di genere secondo la Uni PdR 125/2022 e promuove un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo con favore le candidature indipendentemente dal sesso, dalla provenienza geografica e dall’età e riconosciamo il valore della diversità nel nostro ambiente di lavoro /p pPer procedere alla candidatura accedere alla sezione SEND YOUR CV /p /p #J-18808-Ljbffr