Adecco Italia
bolzano, Italy
Adecco Italia Spa è alla ricerca di una figura professionale da inserire come impiegato/a amministrativo/a e receptionist per una realtà operante nel settore dell'impiantistica elettrica civile e industriale. La posizione prevede un contratto part-time pomeridiano con inizio il giorno 7 luglio 2025.
Responsabilità:
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: gestione delle telefonate ed email in entrata e in uscita, mantenimento dei contatti con clienti e collaboratori, preparazione dei dati relativi ai rapporti di intervento da trasmettere al tecnico incaricato dell'organizzazione delle attività, registrazione delle fatture e inserimento dei preventivi nel sistema gestionale.
L'orario di lavoro previsto è di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con fascia oraria 12:00-16:00. È inoltre prevista una possibile estensione dell'orario a 25 ore settimanali, con fascia oraria 12:00-17:00.
Si richiedono ottime capacità organizzative, precisione, buone doti comunicative e un'attitudine al lavoro in team. È gradita una conoscenza di base degli strumenti informatici e dei principali software gestionali.
Se ritiene di possedere le competenze e l'esperienza richieste per questa posizione, aspettiamo il suo CV!
Data inizio prevista: 07/07/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Bolzano .bozen. (Bolzano)
Conoscenze linguistiche:
* Italiano - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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