La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, in collaborazione con importante azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca un/una: Sistemista Microsoft La figura si occuperà della gestione di ambienti server complessi, garantendo l’affidabilità, la sicurezza e le performance dei sistemi aziendali. Laurea in discipline tecnico-informatiche Comprovata esperienza di almeno 3 anni nell’amministrazione, manutenzione e ottimizzazione di infrastrutture Microsoft Ottima conoscenza di Windows Server e Active Directory Esperienza con strumenti di gestione centralizzata (System Center, SCCM) Conoscenza dei principali strumenti di backup (Veeam, ecc.) Esperienza con PowerShell per automazione e scripting Buona conoscenza di ambienti di virtualizzazione (VMware vSphere, Kvm) Valutazione e implementazione di nuove soluzioni tecnologiche Soft skills: Problem solving e pensiero analitico Ottime capacità comunicative Autonomia e capacità di lavorare in team Attitudine alla documentazione e al miglioramento continuo Plus apprezzati: Certificazioni: MCSA, MCSE Esperienza in ambienti ad alta disponibilità e sistemi mission-critical Sede di lavoro: Roma, con possibilità di gestione trasferte di breve periodo presso altre città italiane Inserimento diretto in azienda L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004