Per ampliamento del nostro organico, stiamo ricercando una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, nell’ambito segreteria técnica e reception.
**DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’**
La risorsa si occuperà dell’operatività legata alla gestione amministrativa delle aziende del gruppo, nello specifico si occuperà di:
- Gestione parte amministrativa gare d’appalto;
- Gestione pratiche assicurative;
- Gestione e archiviazione pratiche rifiuti;
- Gestione parte amministrativa per rilascio/rinnovo certificazioni;
- Gestione scadenze, disbrigo e archiviazione varie pratiche di natura amministrativa;
- Aggiornamento archivi e banche dati;
- Supporto alle varie mansioni aziendali;
- Comunicazioni obbligatorie agli Enti Pubblici (Cassa Edile, Enti previdenziali, ecc.);
- Gestione corrispondenza e telefonate in ingresso ed in uscita;
- Attività di front-office e di accoglienza ospiti.
**REQUISITI RICHIESTI**
- Buona capacità di utilizzo dei comuni programmi del pacchetto office;
- Buone capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
- Gentilezza e cordialità.
Completano il profilo: proattività, problem solving, flessibilità, precisione, meticolosità e predisposizione a lavorare per obiettivi e su scadenze. Si valutano profili anche senza esperienza pregressa nella mansione.
**OFFERTA CONTRATTUALE**
Tipologia di contratto e inquadramento saranno commisurati alle competenze dalla risorsa, valutate in sede di colloquio.
Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Sgonico (TS)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Segreteria Técnica e Reception
🏢 Monticolo&Foti
📍 Sgonico