La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, azienda italiana 40 anni di esperienza nell'ambito della produzione di componentistica per il settore automotive e 4 stabilimenti in Italia e all'estero, un/a: RESPONSABILE ACQUISTI La persona scelta risponderà direttamente alla Direzione e lavorerà per pianificare l’approvvigionamento del materiale necessario e per gestire gli acquisti, i fornitori e la catena di approvvigionamento in modo che gli ordini vengano consegnati in tempo e nel rispetto del budget. Farà attività di scouting e di qualifica di nuovi fornitori, anche tramite visite sul campo. A lui/lei spetterà anche la coordinazione dei team acquisti dei singoli stabilimenti e la continua collaborazione con altre funzioni aziendali (Vendite, Amministrazione, Produzione, ecc). Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o Economia; Esperienza di almeno 5 anni in attività di Ufficio Acquisti, preferibilmente nell'ambito automotive/manifatturiero/metalmeccanico; Gradita esperienza di coordinazione di un gruppo di lavoro; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a realizzare trasferte in Italia e all'estero; Ottime capacità negoziali e comunicative; Attitudine di pianificazione ed organizzazione L'inserimento si intende direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.