Eurointerim S.p.A.: - Filiale di Casalmaggiore ricerca per Azienda cliente un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per potenziamento organico. IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE ED ACQUISTI la figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: - Occuparsi del ciclo passivo ( fatturazione fornitori), monitoraggio scadenze, adempimenti Iva, liquidazione periodica, gestione rifiuti (CONAI), verifica certificazione fornitori, partita doppia, contabilità generica; - Utilizzare gestionali di contabilità; - Interfacciarsi regolarmente con la proprietà e varie funzioni; Skills & Experience:i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: - minimo 5 anni di esperienza nella mansione; - ottima conoscenza di excel e programmi di contabilità; - diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico; Completano il profilo: spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità. Tipo di assunzione: contratto iniziale con agenzia, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: full time. Luogo di lavoro: Piadena (CR) Filiale di Casalmaggiore - Eurointerim Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Professional / Specialist Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto