Azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio operante nel settore tessile: UN/UNA ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - PERUGIA (PG)
Posizione
La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà di:
* Ricerca fornitori
* Gestione Ordini Acquisto
* Negoziazione prezzi
* Costruzione e capacità di analisi della scheda costo del prodotto
* Gestione delle contestazioni qualitative ed inerenti al mancato rispetto dei termini di consegna
Requisiti
* richiesta esperienza nella mansione nel settore tessile/accessoristica;
* disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore;
* ottima conoscenza del PC, del pacchetto Office e di software gestionali aziendali;
* ottime capacità di relazionarsi e di lavorare in team;
* serietà, flessibilità e disponibilità completano il profilo.
Altre informazioni
Inquadramento e tipologia di inserimento da valutare in base alla reale esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full time 40h - dal lunedi al venerdi.
Sede di lavoro: PERUGIA (PG).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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