Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per realtà operante nel settore edile, un: Manutentore elettrico, la risorsa opererà in modalità mobile per effettuare interventi presso gli uffici di istituti bancari situati nella provincia di Padova e in parte della provincia di Venezia. Il ruolo prevede l'esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Sarà fornito un mezzo. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienza 2 anniRequisiti richiesti:
Diploma di meccanico,
termotecnico o elettrico. Capacità di diagnosi e risoluzione degli interventi manutentivi più comuni utilizzando l'attrezzatura specifica fornita. Disponibilità agli spostamenti nelle aree di Padova e Venezia con furgoncino aziendale.
In possesso di patente B. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La risorsa si occuperà di:
Eseguire riparazioni, installazioni e variazioni su impianti e apparecchi tecnologici civili e industriali, inclusi impianti elettrici, meccanici, idraulici e di condizionamento. Effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria assegnata, garantendo la chiusura di tutti gli interventi. Assicurare la continua operatività degli impianti e dei sistemi installati. Manutenere e controllare regolarmente le attrezzature in collaborazione con il team di manutenzione.
Rispondere alle richieste del Cliente risolvendo le problematiche riscontrate e minimizzando l'impatto sul business, i rischi per le persone e i danni alla proprietà.
Gestire e coordinare gli interventi di imprese terze per manutenzioni specialistiche (es. ascensori, impianti UPS, aree "food"). Controllare i livelli di scorte e dei ricambi tramite audit e ordini tempestivi. Utilizzare i sistemi informativi aziendali in dotazione per la gestione delle richieste.
Supportare il miglioramento del servizio attraverso l'uso efficace di sistemi, attrezzature e best practice.
Garantire che tutte le attività siano svolte nel rispetto delle procedure Health & Safety aziendali. Valutare e segnalare i rischi connessi alle attività di manutenzione e riparazione.