DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.P.A, filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore GDO:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA - LIBRERIA
POSIZIONE
La risorsa selezionata si occuperà del ritiro della merce in magazzino e dell'allestimento dei libri negli scaffali e dell'attività di ordine/reso della merce tramite un gestionale specifico. Inoltre, sarà compito della risorsa saper consigliare e indirizzare i clienti a seconda delle loro richieste.
Infine, sarà richiesta anche la normale attività di cassa e il riordino del punto vendita.
REQUISITI
I candidati ideali sono in possesso di:
- Diploma umanistico o di altro diploma ma con una forte passione per la lettura
- Passione e conoscenza del mondo letterario;
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Autonomia e precisione
ALTRE INFORMAZIONI
Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione - 5° livello CCNL commercio
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali distribuiti nella fascia oraria dalle 9 alle 21 su quattro giornate - disponibilità a lavorare anche nei festivi
Luogo di lavoro: Genova
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004