Gallerini Hotels per il suo prestigioso Hotel Monzoni, ubicato sul Passo San Pellegrino nella fantastica cornice delle Dolomiti, ricerca per la stagione estiva Luglio/Agosto un Addetto al front office. La risorsa si occuperà di: - gestire le operazioni di check-in e check-out - assistere i clienti per ogni loro esigenza - supervisionare e gestire le prenotazioni e le mail - ottimizzare le vendite delle camere e dei servizi dell'hotel - Supervisionare, rispettare e far rispettare gli standard aziendali in concerto con la Direzione Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Ogni ulteriore conoscenza linguista costituirà un plus. L'assunzione prevede un periodo di apprendimento e training presso uno degli hotel della Compagnia. Contratto a tempo determinato, per la stagione invernale secondo il CCNL turismo con la prospettiva di prolungamento per la seguente stagione invernale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 2 mesi Benefit: - Alloggio - Mensa aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)