Azienda cerca risorsa da inserire come segretaria che gestisca il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Si occupa inoltre di supervisionare la corrispondenza commerciale e di gestire eventuali reclami o contenziosi con la consulenza dell'ufficio legale.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Benefit :
* Buoni pasto
* Distributori automatici di snack e bevande
* Formazione professionale
* Mensa aziendale
* Orario flessibile
* Viaggi premio
Disponibilità :
* Turni
Retribuzione supplementare :
* Bonus
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
* Terni, Umbria : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione :
* Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale)
Esperienza :
* Segretaria amministrativa : 1 anno (Preferenziale)
Lingua :
* Inglese (Preferenziale)
Offerta di lavoro: Segretaria amministrativa
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